IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Inter, dobbiamo accelerare ma un buon dato! Vinto col cuore»

Inzaghi va alla sosta soddisfatto di come l’Inter ha chiuso l’ultima parte di Serie A. Intervistato da Radio Rai sulla partita contro l’Atalanta, l’allenatore fa un bilancio del primo blocco di partite finite ieri.

CHIUSO IN CRESCENDOSimone Inzaghi vede il bicchiere mezzo pieno dopo Atalanta-Inter: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, che abbiamo vinto col cuore nonostante un approccio non solido dei nostri. Nei primi 25′, anche per merito dell’Atalanta, abbiamo sofferto, poi abbiamo trovato il gol del pari e fatto un ottimo secondo tempo. In campionato abbiamo quattro punti in meno dell’anno scorso, le stesse vittorie ma a differenza di quattro sconfitte avevamo quattro pareggi. Il campionato chiaramente correva meno, perché eravamo a due punti dal Napoli che era a 36, poi c’era il Milan a 35 e noi 34. In questo momento abbiamo dei punti in meno e davanti corrono di più, quindi dobbiamo accelerare il passo sapendo che nelle ultime sette abbiamo fatto sei vittorie. Abbiamo questa sosta di quarantacinque giorni e vedremo di presentarci nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock