Locatelli: “Barella e Jorginho grandissimi, ci aiutiamo. No viaggi mentali”

Articolo di
16 Novembre 2020, 00:24
Manuel Locatelli Italia Manuel Locatelli Italia
Condividi questo articolo

Locatelli era titolare a centrocampo in Italia-Polonia, assieme a Barella e Jorginho (vedi articolo). Il giocatore “di casa”, visto che si è giocato a Reggio Emilia ossia lo stadio del Sassuolo, ha parlato a Rai Sport. Ecco le sue parole durante “La Domenica Sportiva”.

TRIS PERFETTOManuel Locatelli parla di come si è trovato in Italia-Polonia: «Bene con Nicolò Barella e Jorginho? Assolutamente. Sono due grandissimi giocatori, ci aiutiamo parlando. È bellissimo giocare con loro, ci divertiamo veramente tanto. Stasera abbiamo fatto una grandissima partita, questo è sicuramente da sottolineare. Ma abbiamo un’altra gara contro la Bosnia, quindi non dobbiamo fare troppi viaggi mentali».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.