NazionaliPrimo Piano

Italia prima nel girone di UEFA Nations League! Bene Bastoni e Barella

L’Italia batte 2-0 la Polonia e va in testa al girone di UEFA Nations League a una partita dalla fine. A Reggio Emilia bene Bastoni e Barella, i due dell’Inter in campo.

AZZURRI VINCITORI – L’Italia scavalca la Polonia e ha il girone di UEFA Nations League in mano. 2-0 a Reggio Emilia per gli Azzurri, di gran lunga superiori nello scontro diretto per il primo posto. Dopo venti minuti segnerebbe Lorenzo Insigne, ma Andrea Belotti è in fuorigioco attivo e l’arbitro annulla dopo qualche secondo di attesa. Poco dopo, però, il centravanti è cinturato in area da Grzegorz Krychowiak su cross da sinistra: rigore netto. Jorginho spiazza Wojciech Szczesny, 1-0 al 27’. La Polonia non solo non reagisce, ma picchia. Robert Lewandowski rifila una gomitata ad Alessandro Bastoni (ottima seconda presenza con l’Italia, prima in una gara ufficiale), sarebbe da rosso ma l’arbitro ignora. Jacek Goralski, nella ripresa, falcia Belotti ma vede solo il giallo. Il centrocampista polacco a un quarto d’ora dalla fine, all’ennesimo fallo, si prende l’inevitabile seconda ammonizione: dieci contro undici. All’83’ l’Italia raddoppia: Insigne apre sulla destra per Domenico Berardi, che rientra e in dribbling trova lo spazio per battere sul primo palo. Italia a nove punti, uno in più dell’Olanda e due sulla Polonia (si affronteranno mercoledì), agli Azzurri basterà vincere in Bosnia. Oltre a Bastoni bene anche l’altro giocatore dell’Inter in campo in Italia-PoloniaNicolò Barella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.