Serie A, la classifica aggiornata dopo la 16ª giornata: Inter, resta (solo) il -1
L'Inter manca la possibilità di conquistare la vetta della classifica in...
L’Italia batte 2-0 la Polonia e va in testa al girone di UEFA Nations League a una partita dalla fine. A Reggio Emilia bene Bastoni e Barella, i due dell’Inter in campo.
AZZURRI VINCITORI – L’Italia scavalca la Polonia e ha il girone di UEFA Nations League in mano. 2-0 a Reggio Emilia per gli Azzurri, di gran lunga superiori nello scontro diretto per il primo posto. Dopo venti minuti segnerebbe Lorenzo Insigne, ma Andrea Belotti è in fuorigioco attivo e l’arbitro annulla dopo qualche secondo di attesa. Poco dopo, però, il centravanti è cinturato in area da Grzegorz Krychowiak su cross da sinistra: rigore netto. Jorginho spiazza Wojciech Szczesny, 1-0 al 27’. La Polonia non solo non reagisce, ma picchia. Robert Lewandowski rifila una gomitata ad Alessandro Bastoni (ottima seconda presenza con l’Italia, prima in una gara ufficiale), sarebbe da rosso ma l’arbitro ignora. Jacek Goralski, nella ripresa, falcia Belotti ma vede solo il giallo. Il centrocampista polacco a un quarto d’ora dalla fine, all’ennesimo fallo, si prende l’inevitabile seconda ammonizione: dieci contro undici. All’83’ l’Italia raddoppia: Insigne apre sulla destra per Domenico Berardi, che rientra e in dribbling trova lo spazio per battere sul primo palo. Italia a nove punti, uno in più dell’Olanda e due sulla Polonia (si affronteranno mercoledì), agli Azzurri basterà vincere in Bosnia. Oltre a Bastoni bene anche l’altro giocatore dell’Inter in campo in Italia-Polonia, Nicolò Barella.
L'Inter manca la possibilità di conquistare la vetta della classifica in...
Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha puntato il mirino sulla gara...
Audero, portiere della Sampdoria, è stato (purtroppo) protagonista del match vinto...
L'Inter fa i conti con l'ennesimo summit strategico per parlare di...
Pagelle Sampdoria-Inter: Antonio Conte punta su Lautaro Martinez e Sanchez (...
Sampdoria-Inter pone fine al filotto nerazzurro di vittorie. Il gol di...
Sampdoria-Inter ha avuto Paolo Valeri come arbitro della ...
Sampdoria-Inter, sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A, si...
Lautaro Martinez arriva a Sampdoria-Inter sulla scia di una prestazione super....
Alexis Sanchez in Sampdoria-Inter dovrebbe tornare titolare in attacco. Il cileno...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.