Mondo Inter

Bonucci: “Bastoni importante per l’Italia e per l’Inter, è un giovane vecchio”

Bastoni questa sera ha sostituito l’infortunato Bonucci in Italia-Polonia di UEFA Nations League. Il difensore della Juventus, intervistato durante “La Domenica Sportiva”, ha celebrato la partita del giocatore dell’Inter.

IL SOSTITUTOLeonardo Bonucci non era a disposizione per Italia-Polonia, ma è rimasto lo stesso a Reggio Emilia. In qualità di capitano ha commentato la prova di chi lo ha rimpiazzato: «Alessandro Bastoni ha fatto una grande partita, ma non serviva stasera per capire che è un giocatore importante per la Nazionale e per la sua squadra di club (l’Inter, ndr). Ha tanti margini di miglioramento, ma è già applicato, diligente e furbo. Sa giocare a calcio, è cattivo quando serve. Poi stasera aveva la 19, quindi non poteva che fare bene (ride, ndr). La maglia? Sì, ci ho scherzato ieri sera quando abbiamo dato i numeri di maglia. Sapevo che sarebbe stata portata da un giovane vecchio, perché ha la mentalità di un giocatore che calca già da tanti anni i grandi palcoscenici. Oggi l’ha fatto vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh