Kolarov, rientro all’Inter: la conferma dalle formazioni di Ungheria-Serbia

Articolo di
15 Novembre 2020, 19:53
Aleksandar Kolarov Serbia Aleksandar Kolarov Serbia
Condividi questo articolo

Kolarov non fa parte della distinta di Ungheria-Serbia. Il difensore dell’Inter torna a Milano, come anticipato ieri (vedi articolo).

DI RIENTRO – Ieri sera è uscita la notizia che Aleksandar Kolarov era rimasto in panchina contro la Scozia su richiesta dell’Inter. Il difensore, capitano della sua nazionale, non aveva giocato nemmeno un minuto (a sorpresa) nel play-off di qualificazione agli Europei, nonostante sei cambi possibili (essendo andati ai tempi supplementari) e i rigori poi persi. Sul momento non si era capito il perché, poi ventiquattro ore fa la notizia della sua esclusione voluta dal club. Ora è confermata anche dai fatti: Kolarov non figura nella distinta di Ungheria-Serbia. Per la partita di UEFA Nations League (ore 20.45 a Budapest) il CT Ljubisa Tumbakovic nel 3-5-2 ha arretrato Nemanja Gudelj. Kolarov sarà quindi a disposizione di Antonio Conte già dai prossimi giorni, in anticipo sui tempi, in vista di Inter-Torino di domenica prossima.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.