NazionaliPrimo Piano

De Vrij protagonista in Olanda-Bosnia: gli orange “salvano” l’Italia

Si è appena conclusa Olanda-Bosnia Erzegovina di Nations League. Le due squadre sono nel girone dell’Italia che scenderà invece in campo contro la Polonia alle 20.45 (QUI le formazioni ufficiali).

REPORT – Stefan de Vrij ha ormai trovato il posto da titolare nella sua Olanda (complice anche l’infortunio di Virgil van Dijk, ndr). Il difensore nerazzurro ha infatti giocato tutta la partita nel match vinto per 3 a 1 contro la Bosnia Erzegovina. Grande protagonista del match Georginio Wijnaldum con una doppietta nei primi 14 minuti di gioco. Di Depay il terzo gol orange. Per gli ospiti a segno Smail Prevljak nella ripresa. Nell’occasione del gol errore del difensore nerazzurro de Vrij che sbaglia la lettura del passaggio e si perde l’avversario al centro dell’aria di rigore.

CLASSIFICA – Con questa vittoria la squadra di Frank de Boer sale a quota 8 punti in classifica condannando alla retrocessione in Lega B la Bosnia e “salvando” matematicamente gli azzurri che oggi si giocano però con la Polonia una gran fetta di primo posto.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh