NazionaliPrimo Piano

Italia-Ungheria 2-1: Barella trascina Mancini al successo con un eurogol

L’Italia di Roberto Mancini, nel secondo appuntamento della Nations League vincono 2-1 contro l’Ungheria di Marco Rossi a Cesena. In gol, nel primo tempo, l’interista Barella con Pellegrini che fa 2-0. Nella ripresa ci pensa un’autorete di Mancini a riaprire tutto. 

REPORT – Un’ottima Italia per lunghi tratti quella vista a Cesena contro l’Ungheria. In grande spolvero Nicolò Barella che trova il gol dell’1-0 momentaneo con un destro imparabile dal limite dell’area di rigore. Pellegrini, con il 10 sulle spalle, fa 2-0 trovando il secondo gol consecutivo dopo quello alla Germania. L’Italia però spreca tanto, non chiude il match e l’Ungheria torna in partita sfruttando l’autogol di Mancini. Italia prima a +1 sul’Ungheria dopo che la Germania ha pareggiato 1-1 contro l’Inghilterra. In campo, oltre a Barella, Bastoni e anche Dimarco nel finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh