Primo Piano

Skriniar infortunio, la Slovacchia dà i tempi di recupero: collabora con l’Inter

Dopo il bollettino della Federazione slovacca sulle condizioni di Skriniar (vedi articolo), sono arrivate anche le prime parole del medico della Nazionale Ján Batalík

IL MEDICO − Ore di ansia per l’Inter e la Nazionale slovacca in attesa degli esami strumentali per Milan Skriniar. Il difensore era uscito malconcio contro il Kazakistan nell’ultima sfida di Nations League. Dopo il comunicato della Slovacchia, ha spiegato la situazione anche il medico della Nazionale Batalik. Queste le sue parole: «Skriniar ha avuto un infortunio alla parte posteriore della coscia, anche con un versamento. La federazione oggi ha fatto svolgere una risonanza magnetica, per capire l’entità e la gravità dell’infortunio. I risultati sono stati inviati all’Inter e la Slovacchia collaborerà con il club su questa vicenda. La diagnosi iniziale dice che dovrebbe stare fuori dalle tre alle sei settimane, ma è ancora presto per determinare esattamente le tempistiche. Dopo cinque-sette giorni Skriniar dovrà sottoporsi a un’altra risonanza magnetica, che dovrebbe dare l’esatta definizione del muscolo danneggiato. Non farà parte del gruppo della Slovacchia e tornerà a Milano venerdì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.