Nazionali

Italia Under-19, altro successo: trio Inter tutto in campo con la Slovacchia

L’Italia Under-19 fa due su due agli Europei di categoria. Battuta la Slovacchia padrona di casa con un gol nel primo tempo, in una partita dove giocano tutti i tre dell’Inter.

AZZURRINI IN TESTA – L’Italia Under-19 guida a punteggio pieno il Gruppo A degli Europei. Dopo il successo all’esordio sulla Romania (vedi articolo) la nazionale guidata da Carmine Nunziata supera per 0-1 i padroni di casa della Slovacchia. A Trnava decide un gol di Giuseppe Ambrosino, conclusione a incrociare dopo una bella discesa di Fabio Miretti. Per quanto riguarda l’Inter in campo di nuovo per tutta la gara Cesare Casadei (anche ammonito), Giovanni Fabbian ha lasciato il posto al 78′ a Filippo Terracciano mentre Alessandro Fontanarosa ha debuttato all’85’ rilevando Miretti. L’Italia Under-19 tornerà in campo venerdì alle 17.30 con la Francia, poi martedì il prossimo impegno visto che comunque supererà il girone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh