x

Nazionali

Italia-Inghilterra, allarme rientrato sui tifosi: il via resta alle 21

Advertisement

Il calcio d’inizio per Italia-Inghilterra è confermato alle 21 ora italiana. Rispetto ai problemi segnalati pochi minuti fa (vedi articolo) l’organizzazione di Wembley fa sapere che la situazione è rientrata.

TUTTO RISOLTO – Non ci saranno posticipi d’orario per Italia-Inghilterra, la finale degli Europei. Calcio d’inizio regolarmente previsto alle 21 ora italiana, le 20 a Londra. A Wembley alcuni tifosi hanno provato a sfondare i controlli d’accesso allo stadio, senza biglietto. L’organizzazione fa sapere che la sicurezza ha rintracciato tutte queste persone, prima che avessero accesso agli spalti. Questo fa sì che non saranno necessari ulteriori controlli di sicurezza, che avrebbero creato problemi per il calcio d’inizio. Risulta però, stando a Sky Sport, che ci siano ancora difficoltà agli ingressi, al momento bloccati. Appuntamento, quindi, alle ore 21.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.