Italia-Estonia, D’Ambrosio in campo? Barella in attesa: le ultime – Sky

Articolo di
10 Novembre 2020, 16:55
Danilo D'Ambrosio Italia Danilo D’Ambrosio Italia
Condividi questo articolo

Italia-Estonia è l’amichevole che attende gli Azzurri di Mancini domani sera alle 20.45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Secondo quanto rivelato da Nosotti, intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24”, due giocatori dell’Inter potrebbero scendere in campo dal 1′. Barella con il punto interrogativo (vedi articolo)

POSSIBILI SCELTE Italia-Estonia è l’amichevole che si giocherà domani sera a Firenze (QUI le parole di Evani). Secondo Marco Nosotti, Danilo D’Ambrosio e Alessandro Bastoni potrebbero scendere in campo: «Ieri sera è arrivato D’ambrosio, che ha fatto il tampone e potrebbe essere utile già domani sera perché potrebbe fare il terzino destro. Anche Bastoni potrebbe giocare. Il futuro di Nicolò Barella dovremmo conoscerlo a breve, al momento lo teniamo con il punto interrogativo ma non dovrebbero esserci problemi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.