Evani: “Momento difficile, capiamo le esigenze dei club. Le polemiche…”

Articolo di
10 Novembre 2020, 15:03
Alberico Evani Italia Alberico Evani Italia
Condividi questo articolo

Alberico Evani, supplente di Roberto Mancini nel ruolo di CT della Nazionale italiana, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida amichevole contro l’Estonia, si è soffermato sulla polemica nata nelle ultime settimane fra club e Nazionale. 

NESSUNA POLEMICA – Queste le parole di Alberico Evani: «Ostilità dei club? Non entriamo in nessuna polemica. Capiamo che è un momento difficile e capiamo anche le esigenze delle società. Sappiamo anche che abbiamo tanti ragazzi interessanti, per cui credo che coloro i quali saranno qui nei prossimi dieci giorni ci saranno soddisfazioni».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.