Primo Piano

Verona-Roma, l’esito del ricorso per il 3-0 a tavolino nel caso Diawara

Verona-Roma, partita della prima giornata di Serie A giocata sabato 19 settembre, è finita 0-0 sul campo. La posizione di Diawara, non in lista, ha però portato al 3-0 a tavolino, inevitabile visto che non avrebbe potuto giocare (vedi articolo). Oggi si è discusso il ricorso, e la FIGC ha confermato quanto stabilito dal Giudice Sportivo.

RICORSO RESPINTO – “La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso della Roma, confermando la sconfitta per 3-0 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l’Hellas Verona disputato lo scorso 19 settembre e valevole per la prima giornata del campionato di Serie A.

Il Giudice Sportivo aveva sanzionato la società giallorossa con la perdita della gara per 3-0 per aver schierato un calciatore (Amadou Diawara, ndr) non iscritto nella lista dei venticinque giocatori della rosa. Qui il testo integrale con la decisione”.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh