Nazionali

Inter Femminile, due ragazze di Sorbi convocate. Si aggiungono all’Italia

Inter Femminile di nuovo costretta a fermarsi per la sosta per le nazionali. Dopo il pareggio contro la Pink Bari (vedi articolo) mister Sorbi perderà alcune sue ragazze che vanno a giocare con le rispettive selezioni.

LE CONVOCATE – Di seguito il comunicato dell’Inter: “Andreia Norton, centrocampista classe 1996, è stata convocata dal Commissario Tecnico del Portogallo per il match di qualificazione al Campionato Europeo 2021 contro la Finlandia. Anna Auvinen, difensore classe 1987, sarà impegnata dal 4 al 13 novembre per le gare di qualificazione a EURO 2021 che la Finlandia disputerà contro Cipro e Portogallo”.

AGGIUNTE – Auvinen e Norton non sono le uniche giocatrici dell’Inter Femminile di Attilio Sorbi che vanno con le nazionali. Chiara AprileGloria MarinelliStefania Tarenzi sono state convocate dall’Italia (vedi articolo), ma c’è pure spazio per le Azzurre Under-23 (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh