Inter Femminile

Inter Women, rimonta a metà contro la Pink Bari. Solo pareggio per Sorbi

Succede tutto nella prima frazione. L’Inter Women risponde con Tarenzi al vantaggio iniziale di Zammit per la Pink Bari. Le nerazzurre di Sorbi salgono a quota cinque punti in classifica. Pink Bari ancora fuori dalla zona rossa. 

PARI E PATTA – L’Inter Women di mister Attilio Sorbi non va oltre il pari contro l’ostica formazione pugliese della Pink Bari, passata in vantaggio nella prima frazione con Shona Zammit e subito raggiunta da Stefania Tarenzi. Per le nerazzurre è il primo punto dopo due sconfitte consecutive contro Milan e Juventus. Un pareggio che le proietta al settimo posto in classifica a quota 5 punti, subito dietro Empoli Ladies e Florentia San Gimignano (6). La Pink Bari sale a 4 a pari punti con il Sassuolo, che ancora deve giocare la sua quinta partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh