Extra Inter

Pioli sbotta: “Calendari, più rispetto per il Milan! Riposo Lazio non giusto”

Pioli ha perso ancora una volta, la seconda in quattro partite col Milan dove ha collezionato quattro punti. Il tecnico ex Inter, in conferenza stampa dopo l’1-2 di ieri con la Lazio (vedi articolo), si è lamentato per i… calendari.

LAMENTELE – Stefano Pioli è scontento per il finale di gara di Milan-Lazio e dà la colpa alla stanchezza: «Forse siamo calati un po’, ci può anche stare. Non ho detto niente ai giocatori, non voglio attaccarmi a niente ma aver avuto un giorno in meno di riposo rispetto alla Lazio non è sicuramente giusto. Chi fa i calendari dovrebbe rispettare molto il Milan, credo».

CALENDARIO ALLA MANO – Il Milan di Pioli ha giocato domenica scorsa alle 18 con la Roma, giovedì alle 21 con la SPAL e ieri sera con la Lazio. I biancocelesti, invece, erano scesi in campo domenica alle 20.45 in casa della Fiorentina e mercoledì alle 21 col Torino. Una lamentela che non trova grossi riscontri, visto che peraltro i biancocelesti (a differenza del Milan) hanno pure l’Europa League e hanno fatto cinque partite in due settimane. Chissà cosa avrebbe detto Pioli se si fosse trovato al posto dell’Inter, che è all’interno di un ciclo di tre trasferte consecutive in sette giorni…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh