Nazionali

Inghilterra-Italia, Mancini tiene a riposo i 2 dell’Inter? Chance Dimarco – TS

Inghilterra ed Italia scenderanno in campo questa sera alle 20:45 per la terza giornata del girone C di Nations League. Il CT Mancini dovrebbe far riposare Bastoni e Barella: chance in arrivo per Dimarco. La probabile formazione secondo Tuttosport

LA PROBABILE – Inghilterra ed Italia si sfideranno questa sera ad 11 mesi di distanza dal trionfo azzurro ad Euro 2020. Per il match di questa sera, il CT Mancini dovrebbe rivoluzionare pesantemente l’11 di partenza rispetto alla gara contro l’Ungheria: davanti a Donnarumma in porta, nel 4-3-3 del tecnico, agiranno Acerbi e Luis Felipe al centro, con Di Lorenzo e Dimarco sugli esterni. A centrocampo pronti Frattesi, Locatelli e Tonali. In attacco, a supporto di Scamacca, Pessina a destra e Caprari a sinistra.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Luis Felipe, Acerbi, Dimarco; Frattesi, Locatelli, Tonali; Pessina, Scamacca, Caprari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh