Focus

Dumfries sempre più coinvolto nelle voci di mercato, ma chi lo sostituisce?

Le voci di mercato di casa Inter coinvolgono sempre di più anche Dumfries. Attenzione però: l’olandese va sostituito con un elemento in grado di giocare da titolare.

AL CENTRO DELLE VOCI – Dumfries negli ultimi giorni è un nome sempre più presente nelle voci di mercato nerazzurre. Però in uscita. Una cosa francamente impensabile appena pochi mesi fa. La crescita dell’olandese è stata evidente, tanto da attirare attenzioni anche dall’esterno della Serie A. L’Inter, visti i noti problemi economici, non può chiudere totalmente le porte. Tuttavia va ricordato un fatto: se il numero due venisse ceduto servirebbe un suo sostituto.

ESTERNI CHE MANCANO – Il concetto è banale. Ma è meglio sottolinearlo viste le tante, forse troppe voci attorno all’Inter in questo periodo. La perdita di Perisic non è ancora stata colmata. Ci sono rumors, trattative, forse accordi. Ma nulla di ufficiale. L’Inter al momento ha in rosa tre esterni: Darmian, Gosens e appunto Dumfries. Ne manca uno già adesso. Cedere l’olandese significherebbe scendere a due disponibili. E quindi alzare a due le necessità di acquisto.

EQUILIBRI DA TROVARE – L’Inter, si sa, deve fare di necessità virtù in questo mercato. Quindi prepararsi anche a delle cessioni. Dumfries non sarebbe chiaramente una delle più dolorose. Ma non va nemmeno sottovalutata la necessità tecnica di trovare un suo sostituto. Un titolare a destra. Specialmente nel momento in cui già manca un elemento a sinistra, anche se di riserva. Equilibri su cui la società deve riflettere

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.