Nazionali

Fabbian, prosegue il momento magico: in gol anche con l’Italia Under-20!

Fabbian, protagonista di un ottimo inizio di stagione con la Reggina in Serie B, si conferma anche con l’Italia Under-20. Il centrocampista di proprietà dell’Inter ha fatto gol con gli Azzurrini nella vittoria per 1-2 in Romania, dove hanno giocato anche due Primavera.

LA FESTA CONTINUA – Per Giovanni Fabbian non c’è differenza tra Reggina e Italia Under-20: continua a fare gol. Il centrocampista di proprietà dell’Inter ha segnato il suo secondo centro consecutivo con gli Azzurrini, dopo quello alla Svizzera in amichevole a Varese a settembre. Lo ha fatto aprendo al 34′ la vittoria per 1-2 in casa della Romania, nel Torneo 8 Nazioni, ribadendo in rete una corta respinta del portiere. In gol anche Giuseppe Ambrosino per l’Italia, al 50′. Così come Fabbian in campo di proprietà dell’Inter i Primavera Alessandro Fontanarosa e Mattia Zanotti, entrambi titolari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock