x

Nazionali

Correa, l’Argentina ufficializza la diagnosi dopo l’infortunio: il problema

Advertisement

Correa, come segnalato più volte in serata, non fa più parte dei giocatori dell’Argentina per i Mondiali (vedi articolo). La motivazione dell’esclusione per l’attaccante dell’Inter è un infortunio ben preciso, che la federazione ha dettagliato nel suo bollettino medico.

CAMBI PER IL QATAR – In serata l’Argentina ha dovuto cambiare due volte la lista dei convocati per i Mondiali. Thiago Almada dell’Atlanta United e Angel Correa dell’Atlético Madrid hanno preso il posto di Joaquin Correa dell’Inter e Nicolas Gonzalez della Fiorentina, che hanno dovuto rinunciare per infortunio. Dalla federazione arriva il bollettino medico: “Nicolas Gonzalez lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Joaquin Correa infiammazione al tendine d’Achille della gamba sinistra. L’AFA augura ai due giocatori un pronto recupero e gli dà un abbraccio per il loro apporto durante questo periodo di quattro anni”.

Advertisement

Fonte: afa.com.ar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.