Nazionali

Dzeko: «Subito gol sfortunato. Ma un punto per la Bosnia è grande»

Dzeko ha realizzato il gol del momentaneo vantaggio della Bosnia in casa della Francia, partita poi finita 1-1 (vedi articolo). L’attaccante ha parlato a Nova TV al termine del match, con le sue sensazioni sul pareggio.

BUON PARIEdin Dzeko è soddisfatto al termine di Francia-Bosnia: «Sicuramente nessuno si aspettava questo risultato prima della partita. Forse nemmeno noi stessi, ma il calcio è un gioco dove bisogna andare novanta minuti: la palla è rotonda, tutto è possibile. L’abbiamo dimostrato stasera, giocando una grande partita. Abbiamo subito un gol sfortunato nel primo tempo, ma c’è tornato indietro con il cartellino rosso che ha ricevuto la Francia (di Jules Koundé, ndr). Il secondo tempo è stato molto diverso: se la Francia avesse tenuto undici giocatori sarebbe stato sicuramente più difficile per noi portare a casa il punto».

NESSUN RIMPIANTO – Dzeko prosegue: «Questa è stata una partita davvero difficile. Forse qualcuno sperava di vincere, ma un punto contro la Francia è una grande cosa. Se avessimo attaccato di più avremmo potuto subire un altro gol. Questo è un punto importante per il morale della nazionale, che ha dimostrato di essere sulla strada giusta. L’infortunio di Sead Kolasinac? Penso che si sia storto il polso, speriamo non sia nulla di grave».

Fonte: Reprezentacija.ba

VIDEO – Dzeko in gol in Francia-Bosnia: sinistro meraviglioso da fuori!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button