Nazionali

Dzeko decisivo per la rimonta della Bosnia: due gol e Finlandia KO

È Dzeko l’uomo decisivo di Bosnia-Finlandia di UEFA Nations League. L’attaccante dell’Inter, come segnalato in precedenza, fa doppietta e completa il 3-2 (vedi articolo). Per lui novanta minuti in campo.

LA VINCE QUASI DA SOLO – La Bosnia batte 3-2 la Finlandia ma deve soffrire per farlo. Questo nonostante al 5′ metta tutto in discesa Miralem Pjanic, su calcio di rigore. Poi il ribaltone ospite a Zenica: Teemu Pukki pareggia al 10′, otto minuti più tardi Benjamin Kallman trova il sorprendente vantaggio. Che non dura, perché al 29′ Pjanic imbuca per Edin Dzeko che pareggia in differita, dovendo aspettare un paio di minuti per l’OK del VAR (vedi articolo). Proprio Dzeko firma poi la doppietta al 58′, con un destro dal limite. Bosnia che si conferma in testa al Gruppo 3 della Lega B di UEFA Nations League, +1 sul Montenegro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.