Nazionali

Dzeko decisivo per la rimonta della Bosnia: due gol e Finlandia KO

È Dzeko l’uomo decisivo di Bosnia-Finlandia di UEFA Nations League. L’attaccante dell’Inter, come segnalato in precedenza, fa doppietta e completa il 3-2 (vedi articolo). Per lui novanta minuti in campo.

LA VINCE QUASI DA SOLO – La Bosnia batte 3-2 la Finlandia ma deve soffrire per farlo. Questo nonostante al 5′ metta tutto in discesa Miralem Pjanic, su calcio di rigore. Poi il ribaltone ospite a Zenica: Teemu Pukki pareggia al 10′, otto minuti più tardi Benjamin Kallman trova il sorprendente vantaggio. Che non dura, perché al 29′ Pjanic imbuca per Edin Dzeko che pareggia in differita, dovendo aspettare un paio di minuti per l’OK del VAR (vedi articolo). Proprio Dzeko firma poi la doppietta al 58′, con un destro dal limite. Bosnia che si conferma in testa al Gruppo 3 della Lega B di UEFA Nations League, +1 sul Montenegro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh