Nazionali

Calhanoglu chiude il successo della Turchia: tutto facile con la Lituania

Calhanoglu ‘concede’ un rigore a Under che lo sbaglia, dopo aver trasformato il suo (vedi articolo). Poco male comunque per la Turchia, che batte lo stesso 2-0 la Lituania in UEFA Nations League.

VITTORIA AGEVOLE – La Turchia deve aspettare quasi un tempo per avere la meglio della Lituania, ma alla fine è successo in scioltezza. Ad aprire il 2-0 di Izmir è Kaan Ayhan del Sassuolo, che al 37′ di testa su cross di Cengiz Under trova la gran risposta del portiere avversario ma quando è già oltre la linea: gol buono. A inizio ripresa calcio di rigore, che trasforma proprio Hakan Calhanoglu al 54′. Il centrocampista dell’Inter lascia un secondo tiro dal dischetto a dieci minuti dal termine a Under, ma l’ex romanista se lo fa parare da Dziugas Bartkus. Poi Calhanoglu lascia il posto all’84’ a Ozan Kabak: Turchia a +5 sul Lussemburgo e quasi certa della promozione in Lega B.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.