Nazionali

Dumfries, problema rientrato per Gibilterra-Olanda. Speranza Inter

Dumfries è regolarmente a disposizione per Gibilterra-Olanda. A cinque giorni dal derby d’Italia Juventus-Inter l’augurio è che, vista la partita di scarso interesse, Koeman possa risparmiarlo.

TUTTO OK – Ieri Denzel Dumfries ha svolto un allenamento a parte, dopo aver saltato quello di domenica. Nessun problema fisico particolare, in Olanda si è parlato di semplice gestione come gli sta accadendo da un po’ di tempo quando ci sono partite ravvicinate (ricorderete la questione prima del Salisburgo). Oggi alle ore 20.45 c’è Gibilterra-Olanda, ultimo incontro delle qualificazioni agli Europei. Da sabato gli Oranje sono già qualificati aritmeticamente, domenica c’è Juventus-Inter e servirà il miglior Dumfries. La speranza è che Ronald Koeman, visto che in questi giorni il laterale non si è allenato, lo risparmi e gli eviti minuti in un match del tutto inutile. Gibilterra ha perso addirittura 14-0 contro la Francia sabato, è ultima in classifica e non dovrebbe essere un problema per l’Olanda trovare la vittoria anche senza Dumfries. Il giocatore candidato per sostituirlo è Jordan Teze, del PSV Eindhoven, vista la mancanza di diverse alternative fuori per infortunio. Sembra invece che l’altro dell’Inter con l’Olanda assieme a Dumfries, ossia Stefan de Vrij, possa comunque partire dal 1′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.