Calciomercato

Thuram-bis, l’Inter vuole anche il fratello. È derby di mercato! Ma la cifra è alta – CdS

L’Inter continua a guardare in casa Thuram, così dopo Marcus, l’oggetto del desiderio del club nerazzurro è anche il fratello ventiduenne Khephren. Su di lui c’è anche la Juventus, ma il vero nodo – come sottolineato sul Corriere dello Sport -, riguarda la cifra del Nizza.

DERBY DI MERCATO Khephren Thuram già da qualche anno fa parlare di sé in tutta Europa, e non solo per il cognome che porta. Il centrocampista francese nelle ultime due stagioni ha dimostrato di meritare tutte le attenzioni che i grandi club gli hanno riservato (su di lui anche il Liverpool), fino ad arrivare sui taccuini di Inter e Juventus. Il Derby d’Italia si gioca anche sul mercato, con il “terzo” dei Thuram sempre più protagonista in Ligue 1 con il Nizza capolista. In questa lotta a due, chiaramente Marcus – che all’Inter è in rampa di lancio -, potrebbe giocare un ruolo importante. Lato Juventus, però, potrebbe avere un peso anche papà Lilian, con un passato in bianconero. Anche se, a dire la verità, è stato lui stesso a spingere che Marcus scegliesse proprio i nerazzurri.

UN NODO – La vera variabile per quanto riguarda Khephren, però, riguarda il prezzo del cartellino. Perché il centrocampista potrà avere una preferenza per una piazza piuttosto che per un’altra, ma occorre che la sua destinazione desiderata sia in grado di soddisfare le richieste del Nizza. Ad oggi, il costo di Thuram jr è di ben 40 milioni, e la sua quotazione potrebbe presto impennarsi, obbligando Inter e Juventus ad accelerare i tempi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.