Nazionali

Cile-Argentina, Scaloni dà la formazione: la scelta su Lautaro Martinez

In vista di Cile-Argentina, che si giocherà stanotte a Los Angeles, durante la conferenza stampa il ct argentino Lionel Scaloni ha annunciato la formazione che scenderà in campo contro la Roja. In campo anche l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, in un tridente tutto “italiano”.

LAUTARO MARTINEZ C’È – Durante la conferenza stampa prima dell’amichevole Cile-Argentina, che si disputerà al Los Angeles Coliseum di Los Angeles stanotte alle 4.30 (ora italiana), il commissario tecnico biancoceleste Lionel Scaloni ha annunciato gli undici titolari che scenderanno in campo. Questo il 4-3-3 con cui la Selección affronterà il Cile di Reinaldo Rueda, in un remakedella finale per il terzo e quarto posto dell’ultima edizione della Copa América (vinta 2-1 dagli argentini): Marchesin; Montiel, Martinez Quarta, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, De Paul; Lautaro Martinez, Dybala, Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button