Calciomercato

Milinkovic-Savic, dai rumors alla Lazio. Rinnovo ok, accordo pro Inter?

Milinkovic-Savic rappresentava il sogno di molti tifosi dell’Inter per completare il mercato. Il centrocampista alla fine è rimasto alla Lazio, ma non è detto che la porta per Milano sia totalmente chiusa nel prossimo futuro. Di seguito le ultime novità riportate da “Tuttomercatoweb”

SOGNO SVANITO – Il mercato per l’Inter si è chiuso con un bilancio positivo, nonostante non sia arrivato Milinkovic-Savic. Il calciatore della Lazio era stato uno dei grandi sogni sbandierato dai tifosi, ma in realtà non si sono mai aperti reali margini di trattativa. Ora il rinnovo con la Lazio: accordo fino al 2023 con un ingaggio da 4 milioni annui. Tutto finito? Per nulla. Perché in caso di offerta da oltre 100 milioni ci sarebbe un gentleman agreement per liberare il centrocampista per una big. E Inter, Juventus, Milan restano in prima fila.

Fonte: Andrea Losapio – Tuttomercatoweb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.