Nazionali

Brozovic ispira la vittoria della Croazia in Danimarca: battuto Eriksen

La Croazia di Brozovic batte la Danimarca di Eriksen al Parken di Copenaghen. Nel match di UEFA Nations League il centrocampista dell’Inter avvia l’azione del gol partita: 0-1 il risultato.

DI MISURA – La Croazia ferma la corsa della Danimarca. Al Parken di Copenaghen sono i balcanici a vincere 0-1, risalendo in classifica in UEFA Nations League. Nel riscaldamento saluto fra presente e passato dell’Inter, con Marcelo BrozovicChristian Eriksen (tornato nello stadio dove un anno fa ebbe il malore). Lo 0-0 regge fino al 69’, poi cross proprio di Brozovic, prolunga Andrej Kramaric trovando l’involontaria deviazione di Pierre-Emile HojbjergMario Pasalic al limite dell’area piccola trasforma. Nel finale segnerebbe Jonas Wind, ma è fuorigioco e la Danimarca non trova l’1-1. Nella Croazia novanta minuti per Brozovic, ancora una volta “spremuto” dal suo commissario tecnico Zlatko Dalic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh