Nazionali

Bastoni: “Già da mercoledì buone sensazioni. La maglia di Bonucci…”

Bastoni ha giocato altri novanta minuti ed è stato fra i protagonisti in Italia-Polonia (vedi articolo). Il difensore dell’Inter, intervistato da Rai Sport, ha celebrato il debutto in una partita ufficiale, dove ha sostituito l’infortunato Bonucci, a quattro giorni da quello assoluto nell’amichevole con l’Estonia.

CONFERMA POSITIVAAlessandro Bastoni è felice dopo Italia-Polonia: «Mi sono sentito molto bene, ma già mercoledì avevo avuto belle sensazioni. Poi ho la fortuna di essere in un gruppo dove, prima che calciatori, sono grandi uomini: mi hanno fatto integrare alla grande, sono bravissime persone. La maglia di Leonardo Bonucci? Io non me l’aspettavo, sono entrato nello spogliatoio e mi sono ritrovato la 19: un grande onore. Mi ha mandato in missione per fare la sua centesima partita con la maglia azzurra, spero di essere stato all’altezza (ride, ndr). La gomitata di Robert Lewandowski? Mi ha preso il nervo, però nulla: tutto a posto. Si è pure lamentato, ma per anzianità lascio stare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh