Bastoni: “Già da mercoledì buone sensazioni. La maglia di Bonucci…”

Articolo di
15 Novembre 2020, 23:18
Alessandro Bastoni Shakhtar Donetsk-Inter Alessandro Bastoni Shakhtar Donetsk-Inter
Condividi questo articolo

Bastoni ha giocato altri novanta minuti ed è stato fra i protagonisti in Italia-Polonia (vedi articolo). Il difensore dell’Inter, intervistato da Rai Sport, ha celebrato il debutto in una partita ufficiale, dove ha sostituito l’infortunato Bonucci, a quattro giorni da quello assoluto nell’amichevole con l’Estonia.

CONFERMA POSITIVAAlessandro Bastoni è felice dopo Italia-Polonia: «Mi sono sentito molto bene, ma già mercoledì avevo avuto belle sensazioni. Poi ho la fortuna di essere in un gruppo dove, prima che calciatori, sono grandi uomini: mi hanno fatto integrare alla grande, sono bravissime persone. La maglia di Leonardo Bonucci? Io non me l’aspettavo, sono entrato nello spogliatoio e mi sono ritrovato la 19: un grande onore. Mi ha mandato in missione per fare la sua centesima partita con la maglia azzurra, spero di essere stato all’altezza (ride, ndr). La gomitata di Robert Lewandowski? Mi ha preso il nervo, però nulla: tutto a posto. Si è pure lamentato, ma per anzianità lascio stare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.