Nazionali

Evani: “Bastoni? I giovani dimostrano di giocare come i veterani. Ora…”

Evani anche oggi ha sostituito Mancini sulla panchina dell’Italia, battendo 2-0 la Polonia (vedi articolo). Il commissario tecnico degli Azzurri, intervistato da Rai Sport al termine del match di Reggio Emilia, ha commentato la prova di Bastoni e Locatelli.

IN CRESCITAAlberico Evani, appena conclusa Italia-Polonia, giudica la prova di Alessandro Bastoni e Manuel Locatelli: «Abbiamo tantissimi giocatori bravi, poi questi giovani che stanno crescendo e stanno facendo tutte queste esperienze dimostrano di giocare bene come i veterani. Noi pensiamo sempre una partita alla volta: questa era da vincere, ci siamo riusciti con tutte le difficoltà del caso. Adesso dobbiamo recuperare energie, perché vorremmo chiudere in bellezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh