Nazionali

Austria-Italia, Dimarco si salva poi stesso voto agli altri due dell’Inter -TS

Brutta sconfitta ieri per l’Italia di Mancini, che esce sconfitta 2-0 nell’amichevole di Vienna con l’Austria (vedi articolo). Secondo le pagelle di Tuttosport, il migliore tra gli azzurri è l’esterno dell’Inter Dimarco. Brutta prestazione anche per gli altri due azzurri in campo Barella e Acerbi, entrambi sotto la sufficienza con il medesimo voto. 

SQUADRA SCARICA − L’Italia di Roberto Mancini esce con le ossa rotte dall’amichevole di Vienna con l’Austria. Gli azzurri perdono meritatamente per 2-0, offrendo una prova ampiamente al di sotto delle aspettative. La pessima prestazione della squadra è ben evidenziata dai voti assegnati da Tuttosport nelle pagelle del match, dove l’unico a salvarsi è stato il calciatore dell’Inter Federico Dimarco. L’esterno nerazzurro è stato infatti l’unico degli azzurri a prendere almeno un 6, anche grazie alla sua enorme volontà e alle tante sgroppare effettuate nell’arco dei novanta minuti. 5.5 invece per gli altri due calciatori nerazzurri in campo in Austria-Italia. Nicolò Barella non riesce mai a trovare la posizione in capo e perde molti palloni, tra cui uno che poteva potenzialmente costare caro. Francesco Acerbi è sembrato invece troppo incerto e in alcune circostanze anche molto lento negli interventi.

Fonte: Tuttosport – ST. S.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.