Mondo Inter

Zola: “Scudetto, non solo Juventus. Grande concorrenza, Inter e Lazio…”

Intervistato in esclusiva dal portale goal.com, Gianfranco Zola – ex grandissimo attaccante italiano – ha parlato di diversi temi, tra cui anche la lotta scudetto tra Juventus, Inter e Lazio. 

LOTTA A TRE – Continua più che mai a ritmo serrato la corsa a tre tra JuventusInter Lazio per la conquista dello scudetto. I nerazzurri sono ora a -6 dal primo posto, ma con una partita in meno a causa del rinvio della sfida di ieri contro la Sampdoria a causa dell’emergenza coronavirus. Interrogato sul tema, l’ex grandissimo attaccante italiano Gianfranco Zola ha comunque considerato la squadra di Antonio Conte nel novero delle concorrenti alla vittoria finale, insieme proprio ai bianconeri e ai biancocelesti, entrambi trionfanti nell’ultima giornata di campionato rispettivamente contro SPAL Genoa. Ecco le parole dell’ex giocatore: «C’è una grande concorrenza per lo scudetto. Non c’è solo la Juventus, ma anche la Lazio e l’Inter. E poi altre squadre che stanno giocando un bel calcio, regalando emozioni, ed è una cosa molto buona per la Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.