Mondo Inter

Ziliani: «Scudetti Juventus da ridistribuire, è giustizia! Anche all’Inter»

Il giornalista Paolo Ziliani non le manda a dire alla Juventus, sottolineando come i nove scudetti consecutivi vinti vadano ridistribuiti. Anche all’Inter.

SCUDETTI DA RIDISTRIBUIRE – Il giornalista Paolo Ziliani si scaglia contro gli scudetti vinti dalla Juventus. Specialmente ora, che i bianconeri continuano a essere sotto indagine, con nuove intercettazioni rese pubbliche ogni giorno. Queste le sue parole tramite Twitter: “Non so se succederà: ma il Napoli quattro volte secondo nella lugubre era dei nove scudetti juventini vinti coi bilanci truccati e la galassia dei club amici, dovrebbe vedersi assegnati i 4 titoli; come la Roma 3, il Milan e l’Inter uno. È rispetto per la giustizia“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock