x

Focus

Asllani, continua il percorso di crescita. Più spazio nell’Inter nel 2023?

Advertisement

Kristjan Asllani sta continuando il suo percorso di crescita. Il classe 2002, agli ordini di Inzaghi, in amichevole contro lo Gzira United e con il Salisburgo ha mostrato, nuovamente il suo valore. Più spazio per lui nel 2023?

CRESCITA – Kristjan Asllani continua il suo percorso di crescita all’Inter. Dopo una prima parte di stagione dove i minuti in campo faticavano ad arrivare, nelle due amichevoli organizzate nel ritiro a Malta, l’albanese ha trovato molto più spazio, mostrando ancora una volta il suo talento. Un gol contro lo Gzira United (con la complicità del portiere avversario) ed una solida prova contro il Salisburgo. Segnali positivi per Inzaghi che sa di poter contare sul talento ex Empoli. È possibile, quindi, che il tecnico nerazzurro possa concedere più spazio ad Asllani nella seconda parte di stagione. La giovane età non deve essere un pretesto per lasciare fuori un calciatore: la crescita passa, inevitabilmente, dai minuti in campo oltre che dal lavoro in allenamento. E Asllani è un diamante grezzo che va valorizzato: è questa una delle sfide che attendono Inzaghi nel 2023. Il tecnico dell’Inter riuscirà a portare a termine il compito?

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.