Mondo Inter

Zhang, il diktat è chiaro: chiudere l’estate con un bilancio in attivo – CdS

L’Inter si appresta ad entrare nella sessione di mercato estiva. I nerazzurri saluteranno molti giocatori e, come specificato da Zhang ieri nel vertice con Inzaghi e la dirigenza, servirà chiudere il bilancio in attivo, come lo scorso anno. 

BILANCIO – L’estate scorsa l’Inter ha salutato Romelu Lukaku e Hakimi in un colpo solo. Il motivo stava tutto nel cercare di far quadrare i conti con Zhang che doveva assolutamente chiudere in attivo il bilancio. Questa cosa, come spiega il Corriere dello Sport, avverrà anche quest’anno ma in maniera più contenuta. Se l’Inter infatti lo scorso anno ha dato due via due giocatori incassando tanto e chiudendo il mercato in attivo di 120 milioni, quest’anno potrebbe bastarne la metà. 

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh