CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, Inzaghi lo blocca! Non ci sarà un Lukaku-bis – CdS

L’Inter ieri, con un vertice tra le parti della società, ha avuto modo di buttare giù le prime idee per pianificare mercato e futuro. Simone Inzaghi sa che sarà un mercato dove qualcuno dovrà essere ceduto, ma il tecnico blocca Lautaro Martinez. 

PUNTO FERMO – L’Inter, come specificato da Steven Zhang più e più volte e anche ieri pomeriggio in sede durante il summit con dirigenza e tecnico, dovrà chiudere con un bilancio in attivo anche questa stagione. Ma Simone Inzaghi, come spiegato dal Corriere dello Sport, ha le idee chiare su chi cedere: non Lautaro Martinez. Già lo scorso anno il tecnico si è ritrovato senza Romelu Lukaku praticamente di punto in bianco e quest’anno, di propria volontà, ha bloccato di fatti la cessione del suo uomo gol in attacco.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.