CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, Inzaghi lo blocca! Non ci sarà un Lukaku-bis – CdS

L’Inter ieri, con un vertice tra le parti della società, ha avuto modo di buttare giù le prime idee per pianificare mercato e futuro. Simone Inzaghi sa che sarà un mercato dove qualcuno dovrà essere ceduto, ma il tecnico blocca Lautaro Martinez. 

PUNTO FERMO – L’Inter, come specificato da Steven Zhang più e più volte e anche ieri pomeriggio in sede durante il summit con dirigenza e tecnico, dovrà chiudere con un bilancio in attivo anche questa stagione. Ma Simone Inzaghi, come spiegato dal Corriere dello Sport, ha le idee chiare su chi cedere: non Lautaro Martinez. Già lo scorso anno il tecnico si è ritrovato senza Romelu Lukaku praticamente di punto in bianco e quest’anno, di propria volontà, ha bloccato di fatti la cessione del suo uomo gol in attacco.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh