Mondo InterPrimo Piano

Zhang: «Fiero dell’Inter! Nessuna voce è vera. Inzaghi? Non ho dubbi»

Steven Zhang è ospite al Gran Premio di Formula1 in Cina. Sky Sport 24 lo intercetta e lo interroga sull’Inter, sul suo futuro e su quello di altri pilastri del club.

GRAN PREMIO – L’Inter si prepara ai festeggiamenti dello scudetto, ai quali Steven Zhang non potrà partecipare. Il presidente nerazzurro, direttamente dal Gran Premio dichiara: «Siamo tutti contenti che la Formula1 sia ritornata in Cina. È un evento importantissimo e Shanghai è una delle città più importanti del mondo, porta tanta energia e cultura. Tutti sono venuti qui a fare il tifo per la Ferrari e siamo molto contenti di questo».

VINCENTI – Sulle ambizioni della sua Inter Steven Zhang afferma: «Devo dire che quest’anno sono molto molto fiero della mia squadra e di tutti i membri dell’Inter. Come presidente non potrei essere più contento. Ovviamente la prossima partita è importante ma noi sappiamo quello che vogliamo e qual è la cosa importante per il nostro club, lo staff, l’allenatore, i giocatore e tutti i componenti del club. Sappiamo qual è l’obiettivo e la mentalità vincente non è mai stata così alta. Siamo sicuri che in Italia siamo forti».

Zhang, dal proprio futuro a quello dei big dell’Inter

FUTURO – Steven Zhang, sul quale nelle ultime ore si sta parlando tanto, fa luce sulla propria situazione: «Credo che negli ultimi sette anni in cui noi siamo stati proprietari dell’Inter ogni giorno ci sono state voci. Ma il fatto che abbiamo vinto sei trofei e ora siamo vicini al settimo e alla seconda stella è qualcosa che aggiunge tanto al lascito di questo club. Posso dire che continueremo a lottare e a vincere. E nessuna di queste voci è vera. Io sono il Presidente e il proprietario e vogliamo continuare a vincere ogni stagione. Lautaro Martinez giocatore vincente, lo abbiamo visto crescere da sei sette anni fa quando io l’ho potato all’Inter. Inzaghi? Per me è un dono avere lui come allenatore, poter lavorare con uno come lui da Presidente mi dà fiducia, calma e stabilità all’ambiente. Quindi non c’è alcun dubbio, continueremo insieme».

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.