Zenga: “Nainggolan ha avuto problemi al polpaccio. Valuteremo domani”

Articolo di
12 Luglio 2020, 23:00
Condividi questo articolo

Zenga ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio tra Cagliari e Lecce. Dopo aver ricordato l’importanza di Radja Nainggolan (qui le sue parole), il tecnico ha annunciato la natura dei problemi fisici del belga. Di seguito le sue dichiarazioni 

PROBLEMI AL POLPACCIOWalter Zenga aggiorna sulle condizioni fisiche di Nainggolan dopo il Lecce: «Risultato giusto? Penso di si, è stata una partita aperta e entrambe le squadre volevano vincerla. Abbiamo creato tanto e tirato anche in porta. Abbiamo fatto 19 conclusioni, ma le nostre occasioni sono state meno evidenti. Volevamo vincerla, c’è rammarico. Il Lecce in trasferta ha sempre segnato e messo in difficoltà tutti. Che problema fisico ha accusato Nainggolan? Ha avuto problemi al polpaccio, valuteremo domani con calma. Quando esce uno come Radja nel primo tempo, tutti si aspettano un centrocampista, ma noi abbiamo inserito un altro attaccante. Questo non è da tutti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.