Zenga: «Inter, semifinale Coppa Italia importa come Serie A! Può farcela»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 09:24
Walter Zenga Walter Zenga
Condividi questo articolo

Zenga, storico ex portiere dell’Inter ora allenatore, è stato ospite di “Tiki Taka” su Italia 1. In vista della semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus di questa sera dà un giudizio sul valore della doppia sfida coi bianconeri.

DERBY D’ITALIA DI COPPA – Stasera ci sarà una partita che Walter Zenga ha giocato più volte e anche con grandi risultati. La bandiera nerazzurra parla della semifinale: «Chi è più forte? L’Inter, sicuramente (ride, ndr). Per l’Inter diventa molto importante, perché senza le coppe europee e uscendo dalla Champions League e dall’Europa League il campionato è diventato il primo obiettivo. Ma sicuramente la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, che darebbe l’accesso alla finale, è altrettanto importante. Ce la può fare? Sì. Se esce? Vince il campionato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.