Mondo Inter

Zenga: «Inter, tre cose positive. Handanovic ha dimostrato il suo ruolo»

Da ex portiere, Walter Zenga si è concentrato sulla prestazione di Samir Handanovic per commentare la vittoria dell’Inter sul Torino. In collegamento con gli studi di Sky Sport da Dubai, l’ex estremo difensore nerazzurro ha commentato anche il dualismo con André Onana.

ASPETTI POSITIVI – Sono tre gli aspetti che l’Inter può portarsi a casa da questa vittoria con il Torino, secondo Walter Zenga. Tra cui la prestazione del portiere: «L’Inter è venuta fuori alla distanza. Ci sono tre cose positive: Handanovic ha dimostrato di essere il portiere titolare. Poi c’è sotto l’aspetto tecnico e nervoso. E soprattutto giocare contro il Torino è sempre fastidioso e difficile. I granata hanno creato diverse situazioni, non sottovalutiamo anche questo aspetto».

GARA DIFFICILE – Zenga ha poi commentato la prestazione della squadra contro i granata, una partita non facile: «Anche nel primo tempo si vedeva che Lautaro Martinez veniva basso a prendere palla. Quando trovi una squadra del genere, devi sparigliare le carte grazie agli inserimenti o andando in zone dove i difensori non hanno abitudine di andare. Il gol nasce proprio da questo. Ancora oggi la squadra avversaria dell’Inter ha trovato tanti gol e il portiere è stato protagonista. Bisognerebbe fare attenzione su questo. La prossima secondo me in Champions League giocherà ancora Onana, è giusto dargli delle occasioni»..

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.