Interviste

Lautaro Martinez: «Inzaghi? Siamo noi a scendere in campo! I dettagli…»

Lautaro Martinez difende Simone Inzaghi e l’Inter dalle critiche, dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino. In collegamento con Sky Sport, il numero 10 nerazzurro ha spiegato la voglia della squadra di vincere questa sera e della voglia di fare sempre meglio.

VITTORIA IMPORTANTE – Così Lautaro Martinez sulla vittoria dell’Inter sul Torino: «Oggi era una partita importante, dovevamo vincere e dimostrare dopo due partite. La squadra c’è. Dobbiamo lavorare tanto, ma oggi dovevamo tirare fuori qualcosa in più e lo abbiamo fatto. Ci sono mancati i dettagli fin qui. Anche in Champions League i dettagli fanno la differenza. Dobbiamo lavorare su questi aspetti, ma non dobbiamo dimenticarci di tutto quello che abbiamo fatto bene fin qui».

DIFESA AL TECNICO – Lautaro Martinez ha poi difeso Simone Inzaghi dopo le ultime critiche: «L’allenatore non è sempre il problema. Noi andiamo in campo. Noi affrontiamo le squadre. Lui deve fare le scelte e noi rispondere. Siamo una squadra grande, quando uno viene chiamato deve farsi trovare pronto e fare il suo lavoro. Domani ci incontreremo e ci faremo delle critiche costruttive. Bisogna capire gli sbagli per poter migliorare. Dobbiamo fare il nostro lavoro con tanto cuore e rappresentare questa maglia come si deve».

LEADER – Lautaro Martinez ha poi concluso, rispondendo alla domanda se sia lui o meno il leader della squadra: «Non so se io sia il leader. Cerco di fare il mio lavoro e dare una mano a tutta la squadra. Quando c’è da correre lo faccio, non ci sono problemi. Ringrazio i miei compagni, loro mi hanno portato a essere così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.