Zé Maria: «Juventus-Inter? Nei ricordi miei una su tutte»

Stasera si gioca Juventus-Inter a Roseto degli Abruzzi, fra gli ex delle due squadre. Uno di questi è Zé Maria, che in nerazzurro ha giocato dal 2004 al 2006 e ha ricordato una sfida preferita a Sportitalia.
LA SUPER PARTITA – L’analisi di Zé Maria: «Juventus-Inter sarà una partita equilibrata. Stanno entrambe giocando bene e sono in testa alla classifica, lottando ogni giornata. Sarà una delle partite più combattute dell’anno. Un ricordo di quando l’ho giocata? Sono sempre state delle partite bellissime, ma credo che la Supercoppa Italiana vinta a Torino al Delle Alpi nel 2006 con gol di Juan Sebastian Veron sia un simbolo dell’era di Roberto Mancini. Da lì è partita l’Inter vincente, è stata importante».
IL PERCORSO – Juventus-Inter sarà spartiacque per la stagione. Zé Maria valuta le aspettative: «Vincere non è mai semplice. Simone Inzaghi sta facendo già cose grandiose in questi anni, come la finale di Champions League. Sta facendo un bel lavoro: la squadra è più completa dell’anno scorso, il campionato è molto competitivo. La Juventus da sempre è molto forte, anche se quest’anno è fuori dall’Europa ha dei nomi importantissimi. Sono concertati sul campionato e hanno il loro modo di giocare: possono lottare fino alla fine con Inter, Napoli e Milan».