Mondo Inter

Zazzaroni: «Inzaghi criticato, con 6-7 punti cambierebbe qualcosa? Napoli viaggia»

Advertisement

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, oggi sul quotidiano è tornato a difendere ancora l’operato di Simone Inzaghi, ancora una volta criticato in questa stagione, ma elogiato in caso di vittorie.

IN DIFESAIvan Zazzaroni parla così del tecnico dell’Inter: «Simone Inzaghi è un allenatore giovane, va per i quarantasette, e ambizioso, sa di dover fare in fretta e bene: del resto allena dal 2016 e in sette anni ha già portato a casa 6 trofei, un bottino che pochi suoi colleghi sono in grado di esibire. All’Inter si trova in una società che non può fare mercato (Marotta e Ausilio procedono per piccoli e grandi miracoli) e che ogni anno rischia di perdere pedine importanti. Per questa urgenza di portare a casa tutto e subito, Simone non è tecnico da giovani ma punta sull’esperienza, oltre che sulla qualità, talvolta portando qualche giocatore allo sfinimento, penso ad esempio al Mkhitaryan, equilibratore unico, degli ultimi due mesi. A Milano ogni due per tre viene dato per esonerato, ma così va il mondo. Mi chiedo cosa dovrebbe fare in una stagione in cui una squadra, il Napoli, viaggia a velocità siderali. Sei, sette punti in più cambierebbero il giudizio sul lavoro di Simone (ancora in coppa Italia e in Champions)?».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.