Mondo Inter

Zazzaroni: «Brozovic? Gli slavi a fine corsa qualcosa perdono. Inter inquietante»

Brozovic non è certo nella sua migliore stagione e c’è chi pensa che possa essere l’ultima con l’Inter. Sembra essere dello stesso avviso Zazzaroni, che a Tutti Convocati su Radio 24 l’ha criticato.

IN CALOIvan Zazzaroni parla del sostituto di Hakan Calhanoglu: «Io da Marcelo Brozovic mi aspetto che cominci a giocare, perché gli slavi quando sono vicini a fine corsa danno ma poi qualcosa perdono. L’Inter sta dando meno di quello che ci si aspettava, la ritenevo la rosa migliore e nove sconfitte su ventisette sono inquietanti. Non credo dipenda dalla penalizzazione della Juventus, ma dal fatto che manchi personalità. Henrikh Mkhitaryan è diventato fondamentale, Simone Inzaghi lavora sui giocatori esperti e molto meno sui giovani che sono fortemente sacrificati».

STRADA COMPLESSA – Per Zazzaroni, con Brozovic al posto di Calhanoglu, la squadra di Inzaghi dovrà superare un tour de force notevole ad aprile: «Inter, Juventus e Fiorentina hanno nove partite in trenta giorni. Dire che è condizionante può essere, ma credo che se la Lazio dovesse vincere a Monza diventerebbe favoritissima per i primi quattro posti. Toglierebbe qualsiasi alibi a Maurizio Sarri, può lavorare con la squadra a tutta la settimana senza coppe, coppette e il resto. Inter e Milan hanno una discontinuità inquietante, la Roma ha una difesa decimata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.