Mondo Inter

Zazzaroni, allusioni gravissime: «Marotta bravo con le istituzioni»

Ivan Zazzaroni lancia il sasso e nasconde la mano su Giuseppe Marotta e il momento dell’Inter. Il suo pessimo intervento su Pressing.

INTER-VERONA – Ivan Zazzaroni non ha limiti: «C’è gente che non sa utilizzare il Var. Ci sono episodi così oggettivi che è difficile sbagliare. Quello che è accaduto a San Siro è allucinante, Nasca che cosa ha guardato? Gomitata volontaria di Bastoni nell’azione del gol. Minano la credibilità di una categoria, è talmente chiaro, lampante e evidente l’errore che mettono in discussione tutto. Io mi chiedo cosa passa nella testa di questi specialisti. Non faccio processi all’Inter, questo è un fatto oggettivo però. Io non ne faccio questione di tifo, basterebbe dire che è stato commesso un grossissimo errore. Gli juventini sono quelli che stanno dicendo che l’Inter è aiutata dal “palazzo”, che sta crollando tra l’altro di giorno in giorno. Credo che l’Inter abbia un dirigente che è dà 10-0 agli altri, questo sottintende che è uno che sa gestire situazioni difficili. Marotta è più abile di altri nei rapporti, nella comunicazione ed è un dato di fatto. Marotta è bravo con le istituzioni, tanto di cappello con le presidenze volanti. L’Inter ha meritato il primo posto, è la squadra più forte e non c’è nessuna ombra. L’episodio però è allucinante, bisogna discuterne»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.