Mondo Inter

Zapelloni: «Conte dell’estetica se ne frega, l’Inter deve vincere lo scudetto»

Il giornalista Umberto Zapelloni, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha commentato le dichiarazioni di Conte dopo Inter-Sassuolo (vedi articolo). Da parte sua c’è la certezza che ora anche il tecnico sia sicuro di vincere il campionato.

INDIRIZZATOUmberto Zapelloni è convinto che l’Inter il grosso l’abbia già fatto: «Il campionato era già finito da qualche settimana, mi sembra che adesso sia finito anche per Antonio Conte. Anche nelle sue dichiarazioni psot partita non può più nascondersi: ci ha provato fino all’ultimo, ora no. Il Sassuolo ha tirato più dell’Inter e avuto più possesso palla, però l’Inter vince in questo modo. Magari non è stata bellissima durante la stagione, però a un certo punto si è messa a giocare in un certo modo e dieci vittorie di fila è tanta roba, anche perché prima ne aveva fatte otto. Poi l’arbitro ha sbagliato per entrambe le squadre. Conte ha detto che dell’estetica se ne frega, adesso quello che conta è vincere lo scudetto. Dopo nove anni di dominio juventino all’Inter cosa serviva? Vincere lo scudetto. E lui ha messo giù la squadra per vincere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.