Mondo Inter

Taveri: «L’Inter non vuole arrivare a giocarsela a casa Juventus! Ha imparato»

Mino Taveri cerchia una data sul calendario: quella di Juventus-Inter, penultima giornata di Serie A. Il giornalista, ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1, sostiene che Conte proverà a vincere il campionato prima del match di Torino.

ANTICIPARE IL DISCORSOMino Taveri ritiene che i punti che mancano Antonio Conte li voglia conquistare rapidamente: «Io penso che l’Inter non voglia assolutamente arrivare alla trentasettesima e giocarsi il titolo nella partita con la Juventus. Nelle prime cinque-sei partite, dove servono quei sedici punti per l’aritmetica, mi sembra che sia solo il Napoli l’avversario più ostico. Con tutto il rispetto per tutte, perché il Crotone e lo Spezia devono salvarsi. Ma mi sembra che l’Inter abbia imparato dagli errori del passato, quando certe partite non le vinceva e comprometteva i campionati. Alla fine ha questi due davanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che fanno la differenza: Lukaku è un fenomeno, bisogna alzarsi in piedi e applaudire senza niente da dire. La Champions League? Non era ancora questa Inter qua all’epoca dell’eliminazione. Conte ha capito che stava andando nella direzione sbagliata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.