Mondo Inter

Pedullà: «Inter, Conte ha gestito diversamente. Lukaku gran spesa»

Pedullà torna sugli ottantatré milioni di euro spesi dall’Inter per acquistare Lukaku due anni fa. Il giornalista, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, ritiene che Conte abbia fatto benissimo a premere per arrivare al belga.

GIUSTO SPINGEREAlfredo Pedullà ritiene che ormai l’Inter sia lanciata verso il titolo, dopo il 2-1 al Sassuolo di ieri: «La svolta c’era già stata, adesso è un pilota automatico. Romelu Lukaku? Abbiamo sempre promosso quella spesa. Sul caso Lukaku è stata una spesa straordinaria, avallata sin dall’inizio. I soldi spesi hanno portato a un’eliminazione dalla doppia Europa, che anche Antonio Conte se n’è reso conto. Avevamo detto che con lo scudetto avrebbe cancellato il 75% di quella delusione, ma il mercato dell’Inter è da promuovere. La gestione di Conte è stata un’altra cosa rispetto alla Juventus: nella coerenza l’Inter fino in fondo c’è arrivata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.