Zamorano: “Sanchez l’ho visto bene. Inter, Conte aspetta una cosa da lui”

Articolo di
27 Settembre 2019, 22:58
Condividi questo articolo

Ivan Zamorano, all’Inter dal 1996 al 1999, è stato di recente ad Appiano Gentile e ha trovato il suo connazionale Alexis Sanchez, che si dice possa essere titolare domani contro la Sampdoria. Intervenuto in collegamento con Radio Futuro 88.9 FM in patria, l’ex attaccante cileno ha dato la sua versione sulle condizioni del Nino Maravilla e fatto intendere che il suo momento in nerazzurro potrebbe essere vicino. Già domani?

L’ORA DELLA TITOLARITÀ?Ivan Zamorano non esclude che Alexis Sanchez possa giocare dal primo minuto domani alle ore 18 in Sampdoria-Inter, visto che negli scorsi giorni l’ha incontrato ad Appiano Gentile e ha avuto indicazioni positive: «L’ho visto tranquillo, l’ho visto molto bene e molto felice. Ha molta voglia di continuare a lavorare per trovare la forma fisica ideale, che è una cosa che si aspetta Antonio Conte da lui. L’ho visto con molta energia per essere il giocatore importante che si attende la tifoseria. Ci sono tante responsabilità perché l’Inter torni a essere protagonista, non soltanto in Italia ma anche in Europa, sono fiducioso che Sanchez si possa trasformare in un giocatore fondamentale. Sono convinto che Alexis in poco tempo sarà titolare e che potrà fare tutto quello che ci aspettiamo da lui».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.