Mondo Inter

Zamorano: “Sanchez l’ho visto bene. Inter, Conte aspetta una cosa da lui”

Ivan Zamorano, all’Inter dal 1996 al 1999, è stato di recente ad Appiano Gentile e ha trovato il suo connazionale Alexis Sanchez, che si dice possa essere titolare domani contro la Sampdoria. Intervenuto in collegamento con Radio Futuro 88.9 FM in patria, l’ex attaccante cileno ha dato la sua versione sulle condizioni del Nino Maravilla e fatto intendere che il suo momento in nerazzurro potrebbe essere vicino. Già domani?

L’ORA DELLA TITOLARITÀ?Ivan Zamorano non esclude che Alexis Sanchez possa giocare dal primo minuto domani alle ore 18 in Sampdoria-Inter, visto che negli scorsi giorni l’ha incontrato ad Appiano Gentile e ha avuto indicazioni positive: «L’ho visto tranquillo, l’ho visto molto bene e molto felice. Ha molta voglia di continuare a lavorare per trovare la forma fisica ideale, che è una cosa che si aspetta Antonio Conte da lui. L’ho visto con molta energia per essere il giocatore importante che si attende la tifoseria. Ci sono tante responsabilità perché l’Inter torni a essere protagonista, non soltanto in Italia ma anche in Europa, sono fiducioso che Sanchez si possa trasformare in un giocatore fondamentale. Sono convinto che Alexis in poco tempo sarà titolare e che potrà fare tutto quello che ci aspettiamo da lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.