Mondo Inter

Barcellona-Inter, fuori non solo Messi? Un nuovo infortunio oggi

Cinque giorni a Barcellona-Inter e comincia a esserci un po’ di preoccupazione nei catalani per le condizioni dei rispettivi giocatori. Oltre a Lionel Messi, che resta in dubbio per il matchday 2 del Gruppo F di Champions League, c’è stato un nuovo infortunio nella giornata di oggi.

NUOVA ASSENZA – Prima di Barcellona-Inter, in programma mercoledì alle ore 21 al Camp Nou per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League, per i blaugrana c’è la trasferta a Madrid per sfidare il Getafe. La partita della settima giornata di Liga si giocherà domani alle 16, al Coliseum Alfonso Pérez, e l’allenatore Ernesto Valverde ha dovuto lasciare fuori dai convocati quattro giocatori per problemi fisici: Jordi Alba, Lionel Messi, Samuel Umtiti e la novità Ansu Fati. Il giovanissimo attaccante classe 2002, grande rivelazione di questo inizio di stagione dei catalani, aveva debuttato in Champions League contro il Borussia Dortmund dieci giorni fa, ma oggi ha accusato problemi al tendine del ginocchio destro ed è stato escluso dal match col Getafe. Da verificare la sua presenza in Barcellona-Inter, dove è sicuramente fuori Umtiti mentre sono in dubbio Jordi Alba e soprattutto Messi, uscito per infortunio nell’intervallo della gara di martedì contro il Villarreal (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.