Barcellona-Inter, fuori non solo Messi? Un nuovo infortunio oggi

Articolo di
27 Settembre 2019, 22:39
Condividi questo articolo

Cinque giorni a Barcellona-Inter e comincia a esserci un po’ di preoccupazione nei catalani per le condizioni dei rispettivi giocatori. Oltre a Lionel Messi, che resta in dubbio per il matchday 2 del Gruppo F di Champions League, c’è stato un nuovo infortunio nella giornata di oggi.

NUOVA ASSENZA – Prima di Barcellona-Inter, in programma mercoledì alle ore 21 al Camp Nou per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League, per i blaugrana c’è la trasferta a Madrid per sfidare il Getafe. La partita della settima giornata di Liga si giocherà domani alle 16, al Coliseum Alfonso Pérez, e l’allenatore Ernesto Valverde ha dovuto lasciare fuori dai convocati quattro giocatori per problemi fisici: Jordi Alba, Lionel Messi, Samuel Umtiti e la novità Ansu Fati. Il giovanissimo attaccante classe 2002, grande rivelazione di questo inizio di stagione dei catalani, aveva debuttato in Champions League contro il Borussia Dortmund dieci giorni fa, ma oggi ha accusato problemi al tendine del ginocchio destro ed è stato escluso dal match col Getafe. Da verificare la sua presenza in Barcellona-Inter, dove è sicuramente fuori Umtiti mentre sono in dubbio Jordi Alba e soprattutto Messi, uscito per infortunio nell’intervallo della gara di martedì contro il Villarreal (vedi articolo).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.